Come fare una spagnoletta

Non è detto che la penetrazione sia l’unico atto capace di donare piacere, in occasioni speciali, occorre puntare sull’originalità; solo così si potrà soddisfare appieno il proprio partner. La spagnoletta può essere un modo molto carino e particolarmente eccitante per variare i piaceri. Pratica masturbatoria per due, l’uomo e la donna troveranno sensazioni molto diverse, ma altrettanto deliziosa.

Una vera pratica per due

La spagnoletta è una pratica diffusa nel mondo pornografico e per questo motivo le ragazze non la vedono sempre di buon occhio. Ma questa pratica non consiste solo nel masturbarsi volgarmente tra seni enormi fino a eiaculare abbondantemente nel collo della proprio partner. È una pratica in cui anche la donna può trarre molto piacere: se eseguita con tenerezza, la spagnola può fornire sensazioni estremamente voluttuose a entrambi i partner. Ma è meglio che le cose accadono in modo naturale, durante le varie carezze, mentre il sesso dell’uomo si avvicina pericolosamente vicino ai seni della donna e lui viene sensualmente ad accarezzare le sue curve generose, fino a infilarsi in mezzo. L’uomo o la donna possono quindi usare le mani per stringere il seno attorno al pene eretto.

Un piacere di coppia

Non è solo l’uomo che si masturba tra i seni della sua ragazza, è anche un sesso molto morbido che accarezza una zona erogena femminile molto ricettiva. Quindi non dimenticate, signori, che anche le donne possono trarre molto piacere da questa pratica.

Le posizioni e i nostri consigli per una spagnola perfetta

Sentiti libero di provare questa pratica in varie posizioni. A seconda delle dimensioni del seno, dei corpi e dei desideri di ciascuno, alcuni funzioneranno meglio di altri. La donna può essere sopra dove sarà più attiva, oppure sotto e in questo caso sarà l’uomo che coordinerà il movimento. Può sdraiarsi per strofinare tutto il corpo sul partner, oppure rimanere seduta, appoggiandosi al muro o al bordo del letto, e sarà più facile per lei stringere i seni comprimendoli con le mani o le braccia. Avrà anche la possibilità di essere in grado di usare la bocca e di essere in grado di dare piccole leccate o baci molto apprezzati all’estremità del pene del suo partner. L’uomo può preferire stare in piedi o in ginocchio per avere una visuale migliore e mostrarsi più trionfante, oppure sdraiarsi, per essere più rilassato e lasciarsi andare completamente alle sensazioni voluttuose che gli danno i seni del suo partner.

Suggerimenti extra per una sega con le tette di successo

  • Si consiglia vivamente di utilizzare il lubrificante in modo che il via vai senza irritazioni, metterne un po’ tra i seni e non sull’intera superficie dei seni. Altrimenti, scivoleranno troppo e non sarai in grado di afferrarli normalmente.
  • E per chi è preoccupato, è vero che per un piccolo seno, la spagnoletta non è necessariamente la pratica più appropriata. Ma non c’è nemmeno bisogno di fare una coppa D per farlo funzionare! Il piacere dell’uomo deriva dallo scorrimento del sesso tra i seni e non dalle dimensioni del petto. Naturalmente, più grandi sono i seni, meglio saranno in grado di racchiudere il sesso tra di loro. Ma con una coppa B, può funzionare molto bene e il piacere visivo e l’eccitazione del contatto ci sono comunque.

La posizione ideale

L’uomo è sdraiato supino, le gambe divaricate. Inginocchiata, il busto all’altezza del pene, la donna racchiude il pene tra i suoi seni. Quindi si muove avanti e indietro per scivolare lungo il sesso del suo partner. Può accompagnare il ritmo di qualche leccata o alternarsi con una vera fellatio.

Questa posizione è l’ideale durante i preliminari.

Leave a Reply